Viziatissimo rampollo Svizzero incendia la sua nuova Ferrari 458 Italia perchè ‘non gli piaceva’

Viziatissimo rampollo Svizzero incendia la sua nuova Ferrari 458 Italia perchè ‘non gli piaceva’

Un ventenne, ricco e viziato rampollo Svizzero, ha dato fuoco alla sua Ferrari 458 Italia, regalatagli dal padre, nel tentativo di truffare l’assicurazione per acquistare poi un modello più recente.

L’incredibile vicenda vede protagonista un ragazzo Svizzero che, tra l’altro, già possiede personalmente un parco autovetture che comprende 14 auto, tra le quali una Lamborghini.

Non solo. Secondo le cronache il viziatissimo ragazzino godrebbe anche di una ‘paghetta’ mensile che oscilla tra i 4000 e gli 8000 Euro.

Ma veniamo ai fatti.

Qualche mese fa il ragazzo aveva visitato una concessionaria Ferrari per far valutare l’auto che aveva ricevuto in regalo da suo padre e vedere se poteva acquistarne una nuova, probabilmente la 458 Speciale.

Purtroppo per lui la valutazione del mezzo era stata di soltanto 193.500 Euro. Una somma importante che però non sarebbe stata sufficiente per l”upgrade’.

A questo punto il rampollo ha avuto la furbissima pensata di organizzare la truffa insieme a due suoi amici.

Recatosi in Germania, per rendere la cosa più credibile, il proprietario dell’auto si è creato un alibi facendosi vedere in un locale pubblico mentre i due complici hanno dato fuoco alla lussuosa autovettura.

Peccato che i tre sprovveduti non abbiano minimamente tenuto in considerazione le decine di telecamere che si trovano piazzate un pò ovunque sulle strade tedesche le quali hanno registrato tutto.

La vicenda è diventata di pubblico dominio la scorsa settimana durante l’udienza che si è tenuta ad Augsburg, in Germania, nei pressi del luogo in cui la vettura è stata distrutta.

Il 20enne è stato condannato a 22 mesi di libertà vigilata e gli è stata comminata una multa di trentamila euro.
I complici sono stati condannati rispettivamente a 14 e 16 mesi.

In tribunale, il 20enne, ha detto che non aveva avuto il coraggio di dire a suo padre che l’auto ricevuta in regalo..non gli piaceva. (!!!)

FONTE: yahoo.com

Related Articles