Secondo recenti indiscrezioni la camera segreta nella tomba di Tutankhamon sarebbe piena di tesori

Secondo recenti indiscrezioni la camera segreta nella tomba di Tutankhamon sarebbe piena di tesori

Molti sanno che è stata recentemente scoperta una camera segreta nella tomba di Tutankhamon ma, fino ad ora, nessuno poteva immaginare cosa potesse esservi custodito.

Ebbene, secondo alcune nuove indiscrezioni che giungono direttamente dal Ministro del turismo Egiziano Hisham Zaazou, recentemente recatosi in visita in Spagna, la camera segreta sarebbe piena di tesori inestimabili ed il ritrovamento si appresterebbe a divenire addirittura una delle scoperte archeologiche più sensazionali del 21esimo secolo.

Il Ministro del Turismo Egiziano avrebbe pronunciato queste parole durante un informale colloquio con alcuni alti ‘papaveri’ Spagnoli.

Secondo il quotidiano Spagnolo ‘ABC’, Zaazou avrebbe fatto queste importanti rivelazioni qualche settimana fa. “Non sappiamo se nella camera segreta ci sia Nefertiti o un’altra donna, ma è certamente piena di tesori. Sarà un vero e proprio ‘Big Bang’, questa è la scoperta del 21esimo secolo“.

Quando poi qualcuno lo avrebbe interrogato sulla possibilità che la camera segreta risulti completamente vuota il Ministro ha detto chiaro che ‘La stanza non è vuota, è piena di tesori. Sarà un momento storico’.

La conferenza stampa ufficiale in merito alla scoperta di questa nuova camera segreta nella tomba di Tutankhamon è stata indetta dal governo Egiziano per il mese di Aprile. Non dovremo quindi aspettare molto per conoscere la verità.

FONTE: ancient-origins.net

camera segreta tomba di Tutankhamon2