Ricercato risponde su Facebook al post dello Sceriffo che lo stava cercando

Ricercato risponde su Facebook al post dello Sceriffo che lo stava cercando

Lo Sceriffo di Butler County, Ohio, ha ricevuto un commento senz’altro particolare in risposta ad un suo post su Facebook che riguardava la ricerca di un furfante accusato di assalto e furto.

Gli investigatori di Butler County hanno infatti postato alcune foto di Andrew Dale Marcum ieri pomeriggio, nel tentativo di chiedere la collaborazione della cittadinanza per la cattura del ricercato. Pochi minuti dopo la pubblicazione del post il criminale stesso ha però sorprendentemente risposto allo sceriffo con tono sarcastico.

E’ inutile che postiate le mie foto qui, in Contea la metà dei cittadini neanche mi conosce‘ ha scritto il criminale. L’account con il quale è stato scritto il commento risulta essere quello vero del ricercato.

sceriffo post facebook2

Gli sceriffi l’hanno presa con una certa ironia ed hanno risposto gentilmente scrivendo all’uomo ‘Se ci facessi la cortesia di fermarti al primo ufficio di Polizia che incontri sulla strada beh, sarebbe una grande cosa‘. Concludendo poi con un ancor più ironico ‘Chiedere non costa niente‘.

Un’altro Sceriffo, Mr. Richard Jones, ha anche postato la foto di una cella su Twitter accompagnata dal commento:’Abbiamo gia’ la stanza pronta per te‘.

Il Signor Marcum,  il ricercato,  non ha avuto il coraggio di controbattere.

Fonte : Wlwt.com