Misfit Shine IL MIGLIOR SENSORE PER IL FITNESS

Misfit Shine IL MIGLIOR SENSORE PER IL FITNESS

Misfit Shine è sicuramente uno tra i più performanti sensori per il fitness e l’attività fisica disponibili sul mercato. Il sensore è in grado di monitorare i passi, le calorie bruciate, la qualità del sonno e non solo; molti lo usano anche per il nuoto.
Si può indossare al polso, al collo o dovunque preferiate.

Misfit Shine monitora anche il sonno in modo automatico, senza bisogno di impostare nulla. In base al movimento riesce infatti a riconoscere il momento del riposo e nell’ app a disposizione è possibile poi valutare l’attività del proprio sonno: se  leggero o profondo e le statistiche in merito alle tempistiche.

Sono davvero di grande soddisfazione i commenti che si possono trovare su Amazon in merito a questo prodotto, eccone uno stralcio dell’utente ‘Gallo’:’È possibile rilevare attività come nuoto, bici, ovviamente corsa e molto altro. La notte monitora anche il sonno, mostrando le ore di sonno profondo e quindi riposanti.
Ma sono due i vantaggi unici di questo oggetto, le cose che nessun altro prodotto simile offre:

1- Ci si dimentica di averlo, è talmente leggero che non si sente al polso. Ed è pure bello.

2- LA BATTERIA. Dura dai 4 ai 6 MESI. Sì: proprio mesi, non giorni o al massimo due settimane come prodotti indossabili di altre marche. Viene alimentato da una pila a bottone (come quella degli orologi).

Un caratteristica molto apprezzata dagli utenti è anche il design:’Al polso suscita sempre curiosità e alla fine mi tocca spiegare cos’è e far vedere come funziona’.

Una delle funzionalità che utilizzo di più è l’orologio, effettuando un doppio tap deciso si accendono i led che mostreranno l’ora, seguito dalla percentuale giornaliera di sport che abbiamo effettuato rispetto all’obiettivo che ci siamo prefissi nel momento in cui abbiamo collegato lo shine all’app.

Misfit Shine è davvero uno tra i migliori sensori per il fitness che si possano trovare sul mercato: è un dispositivo di rilevazione/monitoraggio/tracciamento dell’attività giornaliera, dal design minimal, ma comunque funzionale, e futuristico.

Lo trovate su Amazon cliccando qui.