La stazione di benzina del film ‘Texas Chainsaw Massacre’ diventa un resort Horror

La stazione di benzina del film ‘Texas Chainsaw Massacre’ diventa un resort Horror

E’ probabilmente il primo Barbecue Horror del mondo e quando aprirà nei prossimi mesi diventerà sicuramente meta di pellegrinaggio per le schiere di fans di uno tra i più celebrati film di genere di sempre, ‘Texas Chainsaw Massacre’ (‘Non aprite quella porta’, in Italia).

L’edificio nel quale il locale sarà ospitato è meglio conosciuto come la stazione di benzina ‘Ultima speranza’ – Last Chance Gas Station – luogo che ha avuto un importante ‘ruolo’ nel celebre film.

Nel film originale la stazione di benzina è di proprietà di Drayton Sawyer, il capo della famiglia di cannibali con la passione per il chilli (nel senso che preparavano il chilli con la carne umana).

Ora un imprenditore dell’ Ohio, Roy Rose, appassionato fan della pellicola fin da quando la vide per la prima volta alla tenera età di dieci anni, ha deciso di restaurare la pompa di benzina per aprirla al pubblico.

L’uomo non rilascia dichiarazioni ma ha postato diverse fotografie della stazione di benzina rinnovata con un’insegna che dice “We Slaughter Barbecue” ( ‘Macelliamo il barbecue’ ).

‘Abbiamo grandi piani per il futuro. L’intenzione è quella di costruire un ‘resort dell’horror’. Stiamo anche costruendo alcune stanze per consentire ai visitatori di poter trascorrere la notte in questo luogo decisamente particolare. Se ne hanno il coraggio.’

FONTE: theguardian.com

texas horror

Dal film originale: Leatherface