La ex e la fidanzata si tuffano nel fiume per vedere quale delle due lui avrebbe salvato

La ex e la fidanzata si tuffano nel fiume per vedere quale delle due lui avrebbe salvato

CINA – Quando i ragazzi dicono che le ragazze sono pazze beh, generalmente si sbagliano. Peccato che ogni tanto succeda che alcune rappresentanti del gentil sesso la facciano così grossa da dover dare, per una volta almeno, proprio ragione ai maschietti.

La storia che vi andiamo a raccontare riguarda infatti due femmine non troppo normali, evidentemente.

Tutto è cominciato quando il 21enne Wu Hsia ha deciso di lasciare la sua ragazza ‘storica’, la ventenne Jun Tang, per accoppiarsi con la 22enne Rong Tsao.

Capirete lo smacco!

La ex quindi, non accettando l’umiliazione di essere stata lasciata, ha stalkerato l’uomo per diverse settimane fino a quando è riuscita a convincere i due ad un ‘incontro a tre per affrontare l’argomento e decidere sul da farsi.

Si sono quindi incontrati e, naturalmente, le due ragazze hanno cominciato a combattere. Solite cose, tirate di capelli, qualche ceffone e così via. Poi la ex ha deciso di tuffarsi nel vicino corso d’acqua implorando il suo ex fidanzato di dimostrare alla sua attuale compagna che lui ancora teneva a lei e che si sarebbe tuffato per salvarla.

L’attuale compagna, probabilmente intuendo che l’uomo si sarebbe tuffato se non altro per soccorrere la folle ex, ha quindi deciso di tuffarsi anche lei nel tentativo di risvegliare l’attenzione del suo ragazzo e sopratutto nella speranza di non dover subire l’umiliazione di vedere il suo compagno salvare la ex.

Come è andata a finire?

Bene, Wu si è tuffato in acqua salvando la sua nuova fidanzata ed ha lasciato l’ex in ammollo senza neanche pensarci troppo.

L’ex è stata, fortunatamente, soccorsa dai Pompieri.

notizie strane

notizie strane

notizie strane

Related Articles