Enorme coccodrillo avvistato in un campo da Golf in Florida – FOTO

Enorme coccodrillo avvistato in un campo da Golf in Florida – FOTO

E’ enorme! La foto che potete vedere di seguito non è un falso. E’ veramente una bestia immensa quella che sta spaventando non poco gli sportivi frequentatori del Myakka Pines Golf Club a Englewood, in Florida.

Il coccodrillo, di una lunghezza stimata intorno ai 4 metri ( ! ), è stato avvistato mentre riposava non molto distante dalle cento partecipanti ad un torneo di golf femminile svoltosi qualche giorno fa. Questo è quanto riferisce Mickie Zada, direttore generale del Golf Club.

coccodrillo enorme

‘Beh, dovessimo smettere di giocare a causa degli alligatori allora potremmo chiudere’ continua sornione Mr. Zada.

Il direttore generale ha poi spiegato di aver trascorso tutta la mattinata di Mercoledì scorso a rispondere alle telefonate dei giornalisti che gli chiedevano se non fosse stata magari ritoccata, la foto. ‘Il signore che l’ha scattata ha ottant’anni circa e credo nemmeno sappia dell’esistenza di Photoshop‘ spiega serenamente il Signor Zada.

La foto è diventata virale su Facebook, totalizzando qualcosa come 200 mila visualizzazioni. Ma questo non è nemmeno il coccodrillo più grande mai avvistato.

Per molti anni un altro esemplare di 4 metri e mezzo ha coabitato con i golfisti fino alla sua morte naturale.  Lo avevano chiamato ‘Big George‘.

Nonostante gli avvistamenti e la coabitazione con questi feroci ed enormi animali in questo impianto sportivo non è stato rilevato alcun incidente negli ultimi trent’anni grazie anche, probabilmente, ad un ferreo regolamento che vieta di dar da mangiare agli animali.

‘Questo esemplare‘ conclude mr. Zada ‘è stato visto da così tante persone, su Facebook, che dovremmo chiamarlo Virale“.

Fonte : news.yahoo.com