Co-fondatore di Twitter Jack Dorsey minacciato dall’ISIS

Co-fondatore di Twitter Jack Dorsey minacciato dall’ISIS

I seguaci dell’ ISIS hanno minacciato il co-fondatore di Twitter Jack Dorsey in seguito alle numerose eliminazioni di account di proprietà dei terroristi che sono massicciamente iscritti al celebre social network.

Le minacce sono comparse su JustPaste, un sito frequentato anche da simpatizzanti ISIS. Una immagine di Dorsey con in sovraimpressione una scritta che dice ‘La tua guerra virtuale contro di noi provocherà una guerra vera nei tuoi confronti‘.

Hai cominciato tu questa guerra.Te lo abbiamo detto dall’inizio che non era la tua guerra ma tu te ne sei fregato cancellando i nostri account. Sappi che noi ritorniamo sempre‘.

A dire il vero le regole di utilizzo di Twitter che noi tutti sottoscriviamo al momento dell’iscrizione prevedono la rimozione di contenuti che incitano alla violenza e la cancellazione di account che pubblichino post che incitano all’odio.

Twitter ha preso molto seriamente queste minacce e comunica che ‘Un team di esperti sta indagando in merito alla veridicità di queste minacce‘.

Fonte : thenextweb.com