1700 Jet privati in arrivo a Davos per discutere del riscaldamento globale

1700 Jet privati in arrivo a Davos per discutere del riscaldamento globale

Non c’e’ di che preoccuparsi. Sicuramente i 1700 aerei in atterraggio e partenza previsti a Davos, Svizzera, durante il World Economic Forum di questa settimana, sono alimentati da crediti di carbonio o forse dal magico potere degli Unicorni.

Questi mezzi non incrementeranno nella maniera più assoluta il ‘Global Warming‘, il riscaldamento globale. No no, state tranquilli.

Le mega conferenze in merito al riscaldamento globale che si terranno questa settimana a Davos punteranno certamente il dito verso i piccoli utenti, verso i piccoli cambiamenti ( sacrosanti, c’e’ da dirlo ) che noi siamo tenuti a fare nelle nostre vite quotidiane.

In effetti siamo noi cittadini che dobbiamo stare molto attenti alla busta di plastica che ancora utilizziamo per fare la spesa. E si, quella si che rovinerà definitivamente il mondo nel quale viviamo.

Mica i 1700 aerei dei super ricchi mondiali.

Si proprio tu che stai leggendo, sono sicuro che giusto ora ti stai vergognando di te stesso.

Uno squadrone di 1.700 jet privati ​​sono quindi in movimentazione nei pressi di Davos. L’afflusso di jet privati ​​sarà così imponente che l’Esercito svizzero è stato costretto, per la prima volta, ad aprire una base aerea militare pur di trovare spazio per le utilitarie volanti delle centinaia di super ricchi che si riuniranno per decidere delle condizioni dell’ ambiente nel quale viviamo e di come salvaguardarlo.

Se solo ognuno di noi fosse davvero così coscienzioso come tutti questi potenti signori che in questi giorni ci spiegheranno che per salvare il pianeta terra dovremo nuovamente sostituire il sistema di riscaldamento casalingo con uno più costoso, allora si che il mondo sarebbe un posto diverso.

Se solo ognuno di noi fosse così etico da ricordarsi di utilizzare una borsa di fibra vegetale per la spesa, come sicuramente fanno questi signorotti che viaggiano per il mondo con 1700 aerei, ebbene allora si che potremmo dire di aver fatto qualcosa di utile per il pianeta Terra.

E si.

Tu che leggi, vergognati dai.

Fonte : abc17news.com

Related Articles